Cristiana Cristiani nuovo Giudice di Pace di Gubbio e Gualdo Tadino - Tuttoggi.info

Cristiana Cristiani nuovo Giudice di Pace di Gubbio e Gualdo Tadino

Redazione

Cristiana Cristiani nuovo Giudice di Pace di Gubbio e Gualdo Tadino

L'avvocato ternano sarà operativo dal prossimo 2 gennaio nei locali comunali dell'ex seminario a Gubbio
Gio, 29/12/2016 - 12:00

Condividi su:


Sarà l’avvocato Cristiana Cristiani di Terni, dal 2 gennaio 2017, il nuovo Giudice di Pace di Gubbio e Gualdo Tadino. La reggenza dell’Ufficio nei locali comunali dell’ex seminario a San Martino, nella Città dei Ceri, è stata ufficializzata lo scorso 20 dicembre dal presidente del Tribunale di Perugia Aldo Criscuolo.

Il decreto ufficiale del Ministero di Giustizia per la riapertura della sede eugubina del Giudice di Pace era uscito lo scorso maggio, dopo un intenso lavoro sinergico fatto tra i sindaci dei Comuni interessati e le istituzioni per evitare la soppressione definitiva dell’Ufficio (avvenuta nel 2014).

Ora, alle soglie del nuovo anno, tutto è ormai pronto per la ripresa del servizio, che sarà funzionale anche ai Comuni di Gualdo Tadino, Fossato di Vico, Sigillo, Scheggia e Pascelupo, Costacciaro e Pietralunga.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!