Crisi province, a Terni sit in dei lavoratori - Tuttoggi.info

Crisi province, a Terni sit in dei lavoratori

Redazione

Crisi province, a Terni sit in dei lavoratori

Protesta dell'Upi per i tagli alle risorse degli enti
Mer, 24/05/2017 - 09:19

Condividi su:


Una rappresentanza dei lavoratori della Provincia di Terni ha manifestato ieri davanti all’ingresso di Palazzo Bazzani per protestare contro i tagli alle risorse che stanno mettendo a rischio i servizi essenziali gestiti dall’ente.

Analoga iniziativa si è svolta alla provincia di Perugia e in tutte le altre Province italiane per dare forza alle richieste avanzate dall’Upi nazionale a governo e Parlamento in merito alle risorse da destinare alla gestione di strade, scuole e ambiente.

Il presidente Upi Achille Variati ha scritto ieri una lettera al presidente della repubblica Sergio Mattarella ricordando che le Province non hanno ormai più possibilità di gestire i servizi essenziali al cittadino per mancanza di fondi

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!