CRISI MINERVA: RINVIATO INCONTRO A GIOVEDI'. - Tuttoggi.info

CRISI MINERVA: RINVIATO INCONTRO A GIOVEDI'.

Redazione

CRISI MINERVA: RINVIATO INCONTRO A GIOVEDI'.

Lun, 15/10/2007 - 23:32

Condividi su:


E' saltato l'atteso incontro fissato per questa mattina fra i sindacati di Fiom-Fim-Uilm e la cordata di Raggi e Galeotti, i due manager interessati a rilevare in affitto la Industrie Minerva S.p.A.. “Motivi tecnici” sostengono i sindacalisti “di Confindustria. Non li conosciamo in dettaglio ma abbiamo così spostato l'incontro a iovedì prossimo alle 17”. Insomma nulla di fatto sulla crisi di una delle più grandi aziende del comprensorio spoletino, attanagliata da una crisi che interessa 150 famiglie. Intanto nessuna novità da parte dell'altra cordata (quella legata a Cassoli e Gervasi) anche per l'assenza dell'imprenditore spoletino, volato fino in Cina per naugurare il suo secondo stabilimento in oriente. Non è però di poco conto la dichiarazione rilasciato a Tuttoggi.info da parte del leader della Uilm, Umbro Conti che in qualche modo apre la pista anche ad altre soluzioni: “mi sento di poter parlare anche a nome di Pierotti (Fim, n.d.r.) e Giannini (Fiom) – dice Conti – nel sostenere che siamo sempre stati disponibili a valutare ogni piano industriale. Non importa il nome dell'imprenditore o la cordata, l'essenziale è che sul tavolo arrivino progetti credibili e idonei a salvaguardare i livelli occupazionali”. “Al momento nessuno ci ha contattato”, continua Conti facendo riferimento alla cordata di Gervasi “ma bene venga anche il suo progetto”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!