Crisi di maggioranza: 'il percorso non è chiuso' - Tuttoggi.info

Crisi di maggioranza: ‘il percorso non è chiuso’

Claudio Bianchini

Crisi di maggioranza: ‘il percorso non è chiuso’

Il sindaco Mismetti non è riuscito a quadrare il cerchio entro la scadenza di luglio
Ven, 05/08/2016 - 15:33

Condividi su:


“Il rimpasto di giunta non è escluso – risponde il sindaco Nando Mismetti in merito alla crisi di maggioranza – noi siamo partiti con un primo percorso, che però, ad oggi – ammette – non trova condivisioni tali da poter dire che abbiamo trovato la quadratura del cerchio. Dobbiamo pertanto continuare a confrontarci, mettendo sul tavolo anche scenari nuovi e diversi, come ad esempio la questione della nuova Val di Chienti, per poter poi arrivare ad una stabilità politica che la città, specialmente in questa fase, non può permettersi di non avere, visto le grandi opportunità che si stanno aprendo. Io stesso – conferma il primo cittadino – avevo indicato una conclusione entro luglio – conclude – ma di fatto non sono nelle condizioni di poter dire che il percorso è chiuso”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!