"Crescimpresa" a Terni, nuovo appuntamento il 26 ottobre - Tuttoggi.info

“Crescimpresa” a Terni, nuovo appuntamento il 26 ottobre

Redazione

“Crescimpresa” a Terni, nuovo appuntamento il 26 ottobre

Workshop gratuito per gli imprenditori su come ottimizzare la gestione delle risorse umane
Lun, 23/10/2017 - 14:23

Condividi su:


Formazione e aggiornamento: strumenti strategici per la crescita delle aziende. Per questo motivo, Confcommercio Terni ha voluto portare sul territorio il workshop gratuito “Crescimpresa” sul tema “Da Capo a… Leader – Risorse umane, la carta vincente per il tuo business!”.

Crescimpresa è il programma ideato dai Giovani Imprenditori Confcommercio Umbria, che prevede una serie di appuntamenti dal carattere molto operativo, destinati a chi vuole scoprire in modo facile come far crescere la propria azienda, aumentare la clientela e incrementare i propri guadagni.

Prossimo evento, dunque, a Terni il prossimo 26 ottobre, a partire dalle ore 14.00 e fino alle 15.30 circa, presso la sede Confcommercio di Largo Volfango Frankl, n. 10. Il workshop sarà animato da Savino Tupputi, coach, formatore e consulente. “Il workshop vuole fornire alcuni strumenti semplici, ma efficaci, per migliorare il proprio approccio alla funzione manageriale, in modo da aumentare le performance del proprio gruppo di lavoro e della propria azienda, in termini di risparmi economici e maggiori profitti. Con Crescimpresa – aggiunge Chiara Pucciarini, presidente Giovani Imprenditori Confcommercio Umbria – abbiamo voluto proporre un format molto preciso: mini-corsi gratuiti, dal contenuto molto pratico ed immediatamente spendibile nella propria attività”.

Info e prenotazioni: Confcommercio Terni 0744/405910// Laura Rossi 075.50.67.155 – giovaniimprenditori@confcommercio.umbria.it – terni@confcommercio.umbria.it.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!