Covo della droga in via della Pallotta | Eroina in uno stabile in disuso - Tuttoggi.info

Covo della droga in via della Pallotta | Eroina in uno stabile in disuso

Redazione

Covo della droga in via della Pallotta | Eroina in uno stabile in disuso

La segnalazione dei cittadini avvisa il 112 | I Carabinieri di Perugia hanno identificato altre tre persone durante i loro controlli
Gio, 17/11/2016 - 18:47

Condividi su:


Eroina, un bilancino di precisione e sostanza da taglio: è questo quello che i Carabinieri di Perugia si sono trovati davanti quando hanno fatto irruzione in uno stabile abbandonato in via della Pallotta. Un vero e proprio covo, frequentato da consumatori di sostanze stupefacenti, riparo anche per cittadini extracomunitari. Sono state le segnalazioni dei cittadini a far sì che l’operazione dei militari scattasse in queste ore.

Un’operazione condotta insieme ai Carabinieri del 6° Battaglione Toscana, che ha portato, oltre alla scoperta dello covo, anche all’identificazione di tre persone, sempre nella stessa zona di Perugia. E’ stato denunciato, a piede libero, un cittadino tunisino 28enne, irregolare, con precedenti di polizia, accusato del reato di porto abusivo di armi o strumenti atti ad offendere. Il 28enne, controllato in via del Macello, nella zona della stazione di Fontivegge, è stato trovato in possesso di un coltello di “genere proibito”, riferisce l’Arma, poi sequestrato. Denunciata anche una donna di origine colombiana di 45 anni, irregolare con precedenti di polizia, accusata di aver violato la normativa sull’immigrazione. Anche lei è stata fermata e controllata in via del Macello, nonostante avesse a suo carico un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale, emesso il 13 febbraio 2015. Sono state avviate le formalità di rito per il suo definitivo allontanamento dall’Italia.
Inoltre i Carabinieri hanno segnalato alla Prefettura di Perugia come assuntore di sostanza stupefacente un cittadino nigeriano di 36 anni, residente a Perugia: l’uomo, controllato nei pressi della stazione ferroviaria di Fontivegge, veniva trovato in possesso di una piccola quantità di marijuana, poi sequestrata.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!