Cotta o Cruda...mai nuda, domenica 27 agosto gran finale con Festival Arte in Strada - Tuttoggi.info

Cotta o Cruda…mai nuda, domenica 27 agosto gran finale con Festival Arte in Strada

Redazione

Cotta o Cruda…mai nuda, domenica 27 agosto gran finale con Festival Arte in Strada

Stand di birre e street food aperti da mezzogiorno a mezzanotte | In piazza Matteotti Yoga Urbano e tramonto con suono delle campane tibetane
Sab, 26/08/2017 - 16:58

Condividi su:


“Cotta o cruda, a distanza di sette anni, dimostra non solo di saper conservare la sua capacità attrattiva, ma anche di avere grandi potenzialità. Le novità introdotte sono state apprezzate dal pubblico, e gli espositori ci hanno espresso soddisfazione – commenta Cristiana Mariani presidente della Confesercenti territoriale di Foligno – ringrazio inoltre tutti coloro che, al costo simbolico di soli tre euro, hanno fatto ingresso nel beer garden di piazza Matteotti per assistere agli eventi. Il ricavato – sottolinea – sarà interamente devoluto nelle mani del sindaco di Amatrice”.

Domenica 27 agosto giornata finale con molti assi nella manica e novità: innanzitutto gli oltre quaranta stand con birre artigianali provenienti da tutto il mondo e da selezionati birrifici locali, nonché prodotti di street food internazionale, saranno aperti da mezzogiorno sino alla mezzanotte.

Alle 18 il fiore all’occhiello dell’edizione 2017 con l’anteprima di Arte in Strada Festival ovvero il Festival di Artisti di Strada ed animazione per bambini, che vedrà la luce nel 2018 sempre nel centro storico di Foligno. Protagonisti degli spettacoli itineranti, assolutamente gratuiti, saranno artisti di fama internazionale: I Giullari del Diavolo, Nicola Pesaresi, Daniele Celli, Zoert e I Dragolieri.

Altra novità assoluta, la grande cerimonia del tramonto con lo Yoga Urbano  e le Luci del Tramonto al suono della Campane Tibetane, evento interamente gratuito nello spazio beer garden di piazza Matteotti. Maestri d’eccezione, Maria Assunta Siena del Flex Village ed Alex Di Cicco Pucci.

Alle 21 in piazza Matteotti, torneranno in scena gli artisti di strada, capaci di divertire e coinvolgere un pubblico di tutte le età.

 

 

 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!