COSTANTINO VITAGLIANO LASCIA LINDA SANTAGUIDA. LA MORIC TORNA CON CORONA? - Tuttoggi.info

COSTANTINO VITAGLIANO LASCIA LINDA SANTAGUIDA. LA MORIC TORNA CON CORONA?

Redazione

COSTANTINO VITAGLIANO LASCIA LINDA SANTAGUIDA. LA MORIC TORNA CON CORONA?

Mar, 29/01/2008 - 12:56

Condividi su:


Costantino Vitagliano, il tronista più famoso d’Italia, ha deciso di interrompere il proprio rapporto con l’affascinante Linda Santaguida, rimbalzata agli onori delle cronache per aver partecipato all’Isola dei Famosi. La notizia, che non è stata ancora ufficializzata dai due, l’ha confidata lo stesso Costantino ai suoi amici più fidati ed è rimbalzata fino alla redazione di TO®. Finisce dunque una delle storie d’amore più seguite dai paparazzi italiani. Nessun commento dalla Santaguida, che proprio lo scorso 17 gennaio ha festeggiato i 30 anni. E pensare che i due sembravano ormai ad un passo dal fatidico “sì”. Per una coppia che si lascia, una sembra tornare sui propri passi: è quella ultrafotografata di Fabrizio Corona e Nina Moric che sarebbero stati notati in una nota sala da thè di Milano a confabulare vicini, vicini. Che stiano tornando insieme? L’ipotesi, rimbalzata più volte sulle cronache locali, sembra ora più vicina a concretizzarsi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!