Costano, stop alle ricerche di Maria Iolanda Tanci - Tuttoggi.info

Costano, stop alle ricerche di Maria Iolanda Tanci

Flavia Pagliochini

Costano, stop alle ricerche di Maria Iolanda Tanci

L'anziana 80enne era scomparsa dalla frazione di Bastia Umbra il 27 dicembre: ad oggi ritrovato solo il suo ombrello
Lun, 15/01/2018 - 14:53

Condividi su:


Continueranno solo in maniera volontaria (e via terra) le ricerche di Maria Iolanda Tanci, la donna che, dopo Natale, è scomparsa dalla sua casa di Costano. Dopo giorni di mobilitazione – sul posto, c’erano Vigili del fuoco, volontari della Protezione civile, Carabinieri, Polizia locale e Polizia di Stato – è stato rimodulato il dispositivo di ricerca, sul posto rimarranno delle unità volontarie, che però cercheranno solo via terra.

Sospese quindi le ricerche sul fiume Chiascio, dopo che nei giorni scorsi neanche l’abbassamento del livello dell’acqua, con la chiusura della diga di Valfabbrica, aveva dato risultati. Anche per questo, dopo una riunione tra la Prefettura e i soggetti coinvolti, è stato disposto lo stop alle ricerche attive, che riprenderanno qualora dovesse emergere qualche elemento nuovo. Nei giorni scorsi era stato ritrovato soltanto il suo ombrello.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!