Costano, il Gruppo Giovanile dona mille euro all'Associazione La Semente - Tuttoggi.info

Costano, il Gruppo Giovanile dona mille euro all’Associazione La Semente

Redazione

Costano, il Gruppo Giovanile dona mille euro all’Associazione La Semente

Pranzo di beneficienza del Gruppo che organizza anche la famosa Sagra della Porchetta
Lun, 26/02/2018 - 10:56

Condividi su:


Il Gruppo Giovanile di Costano ha donato mille euro all’Associazione La Semente, Centro Diurno gestito dall’Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici (ANGSA). La consegna è avvenuta durante l’annuale il pranzo di beneficenza di domenica 25 febbraio 2018, al centro sociale di Villaggio Brodolini a Costano. L’assegno simbolico è stato consegnato dal Presidente del Gruppo Giovanile, Simone Bordichini, nelle mani della presidente dell’ANGSA, Paola Carnevali Valentini.

Atto di grande generosità che si ripete ogni anno. Negli anni precedenti altre associazioni hanno ricevuto un contributo dal Gruppo di Costano. Un defibrillatore è stato donato alla Croce Rossa di Bastia, mille euro all’Associazione Chianelli, all’associazione Con Noi di Assisi, all’Associazione il Giunco e altre.

Il Gruppo Giovanile di Costano è ormai storico e noto a tutti, poiché si adopera, oltre al coordinamento della Sagra Della Porchetta, a moltissime attività pro-paese. Con l’occasione è stato presentato il nuovo consiglio direttivo che resterà in carica fino al 2020. Insieme a Simone Bordichini fanno parte del consiglio Marco Felici, Enrico Ciotti e Alberto Fioriti, Damiano Caccinelli, Mattia Simone, Armando Meschini, Luca Belli e Roberto Meschini.

Durante il pranzo è stata data qualche anticipazione sulla 45esima edizione della sagra della Porchetta che si svolgerà dal 17 al 26 agosto 2018. «L’edizione di quest’anno – ha detto il presidente – avrà una grossa sorpresa che sarà svelata successivamente».

Al pranzo erano presenti anche il sindaco di Bastia Umbra con la sua signora e l’assessore alla cultura.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!