Cosmetici con la bava di lumache, il nuovo trend per una pelle bella e sana - Tuttoggi.info

Cosmetici con la bava di lumache, il nuovo trend per una pelle bella e sana

Redazione

Cosmetici con la bava di lumache, il nuovo trend per una pelle bella e sana

Proprietà benefiche utilizzate sin dai tempi di Ippocrate nell'Antica Grecia, la scienza ne conferma l'efficacia | Ecco i prodotti della Nuvò Cosmetic
Gio, 01/03/2018 - 16:21

Condividi su:


I prodotti della Nuvò Cosmetic – Cosmetic alla Bava di Lumaca sono adatti per ogni tipo di pelle, per le donne e per gli uomini, di tutte le età. Hanno proprietà antirughe, idratanti, lenitive ed illuminanti. Sono naturali e sono al 100% Made in Italy, ma non solo: gli allevamenti sono assolutamente cruelty free.

La secrezione della lumaca, o meglio, gli estratti della secrezione della lumaca, utilizzati nei prodotti cosmetici, hanno una forte azione antiossidante e proteggono le cellule dai radicali liberi. Lo dice la scienza, confermando una tradizione che affonda le sue radici già all’epoca dell’Antica Grecia quando Ippocrate stesso la utilizzava per ‘dare sollievo alla pelle infiammata’. Ma non solo, gli allevatori cileni venti anni fa, già notavano che alcune loro ferite cutanee guarivano più rapidamente e senza cicatrici nel contatto con le lumache.

L’utilizzo del siero di secrezioni di lumaca è uno dei nuovi trend a livello internazionale, un prodotto tanto semplice quanto efficace che ha recentemente conquistato anche la star di Hollywood e del jet set internazionale.

Un prodotto che non rende la pelle ‘solo’ più bella ma anche e più sana e più curata, nel vero senso della parola.

La Nuvocosmetic (https://nuvocosmetic.com/) è un’azienda leader in Italia, apprezzata in tutto il mondo, propone una linea in vendita on line di: crema viso antirughe all’estratto di secrezione di lumaca; siero viso antirughe all’estratto di secrezione di lumaca; crema viso H24 all’estratto di secrezione di lumaca; contorno occhi all’estratto di siero di lumaca.

Se funziona dai tempi dell’Antica Grecia e la scienza ne conferma l’efficacia, non resta che provare! Basta un click…


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!