Corso operatore socio sanitario, boom di assunzioni per l'agenzia Punto Formazione di Foligno - Tuttoggi.info

Corso operatore socio sanitario, boom di assunzioni per l’agenzia Punto Formazione di Foligno

Claudio Bianchini

Corso operatore socio sanitario, boom di assunzioni per l’agenzia Punto Formazione di Foligno

Gli allievi hanno già trovato lavoro prima di sostenere l'esame finale e arrivano nuove richieste di personale I Ad ottobre nuovi corsi
Mer, 14/09/2016 - 16:27

Condividi su:


Si è concluso mercoledì scorso il primo corso per operatore socio sanitario dell’agenzia formativa Punto Formazione di Foligno. Trentatre gli allievi  che al termine delle mille ore hanno sostenuto l’esame per conseguire la qualifica. Soddisfatti i responsabile dell’agenzia e complimenti da parte del presidente della commissione esaminatrice in rappresentanza della Regione dell’Umbria, per “l’elevato livello di preparazione riscontrato”. Un risultato – sottolinea il legale rappresentante Nazzareno Ponti –  raggiunto grazie alla professionalità dei direttori del corso  e dei docenti, selezionati anche tra esperti di settore della Asl. Undici allievi hanno già trovato lavoro prima di sostenere l’esame finale, essendo stati assunti dalle strutture presso le quali hanno svolto il tirocinio, mentre un’altra importante struttura del territorio ha richiesto l’elenco degli allievi formati, per nuove assunzioni. Intanto proseguono le lezioni degli altri corsi. Punto Formazione ha in calendario per ottobre l’avvio di una nuova edizione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!