Corso gratuito per arbitri di calcio Figc - Tuttoggi.info

Corso gratuito per arbitri di calcio Figc

Redazione

Corso gratuito per arbitri di calcio Figc

Gio, 20/09/2007 - 21:28

Condividi su:


Al via a ottobre a Spoleto il nuovo corso gratuito per arbitri di calcio Figc organizzato dalla sezione Aia di Foligno.
Il corso sarà articolato in lezioni serali, verrà insegnato il regolamento del gioco del calcio con regole e filmati, che aiuteranno i partecipanti a comprendere tutte le casistiche.
La sezione arbitri di Foligno organizza annualmente a Spoleto un corso per arbitri di calcio della Figc al quale possono partecipare gratuitamente tutti i giovani, maschi e femmine, dal 15° al 35° anno d'età. Il corso è aperto anche a tutti i ragazzi e ragazze extracomunitari in regola con il permesso di soggiorno.
Il corso avrà la durata di un mese e mezzo circa. Una volta terminato e superato gli esami i partecipanti riceveranno la qualifica d'Arbitro Figc ed avranno diritto, fra l'altro, ad accedere gratuitamente alle manifestazioni calcistiche che si svolgono sotto il controllo della Federazione Italiana Gioco Calcio nel territorio nazionale.
Per informazioni: 0742 – 23744 o 335 7214444 (dal Lunedì al Venerdì dalle 18 alle 20); e-mail: foligno@aia-figc.it, sito: www.aiafoligno.it


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!