CORSE FOLLI ALLA STAZIONE TERMINI-ROMA, VIDEO YOUTUBE (tuttoggi.info) - Tuttoggi.info

CORSE FOLLI ALLA STAZIONE TERMINI-ROMA, VIDEO YOUTUBE (tuttoggi.info)

Redazione

CORSE FOLLI ALLA STAZIONE TERMINI-ROMA, VIDEO YOUTUBE (tuttoggi.info)

Mar, 20/04/2010 - 11:00

Condividi su:


Corri, corri, dai che ce la fai! Storia di ordinaria follia per i passeggeri umbri, marchigiani e toscani da quando Trenitalia ha deciso di spostare lo scalo ferroviario da e per le tre regioni al Piazzale Est della stazione Termini di Roma. Sono lontani i tempi in cui si arrivava direttamente al binario 1, al massimo il 2. Proprio lì, a 30 passi dall’uscita di Via Marsala. A pochi scalini dall’ingresso alla metro. Oggi i viaggiatori sono costretti a vere e proprie passeggiate, meglio, a delle staffette olimpiche, se si arriva leggermente in ritardo. Perchè il piazzale Est è a 500 metri dal terminal ferroviario. Una bella scarpinata per pendolari, uomini e donne d’affari e turisti. Un problema enorme per anziani e disabili. Ecco nel video, girato da Francesco De Augustinis per Tuttoggi.info, alcune peripezie che quotidianamente capitano ai malcapitati passeggeri.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!