Corriere della droga incontra il fornitore in albergo, arrestati con mezzo chilo di marijuana - Tuttoggi.info

Corriere della droga incontra il fornitore in albergo, arrestati con mezzo chilo di marijuana

Redazione

Corriere della droga incontra il fornitore in albergo, arrestati con mezzo chilo di marijuana

La Guardia di Finanza ha aspettato che lo scambio andasse a buon fine e poi ha fatto scattare le manette
Mar, 05/09/2017 - 16:06

Condividi su:


Gli agenti della Guardia di Finanza hanno aspettato che lo “scambio” di droga andasse a buon fine, poi hanno atteso che il “corriere” tornasse alla sua Golf grigia, parcheggiata davanti ad un albergo di Lama (San Giustino), con una busta nera contenente oltre 600 grammi di marijuana.

L’uomo, un 36enne di origine rumena (S.N. le sue iniziali), colto in flagrante e fermato dai militari, ha poi dichiarato di aver ricevuto quel “pacco” dalle mani di un 45enne di origine albanese (S.A.), il “fornitore”, che gli aveva dato appuntamento in una delle camere dello stesso albergo, dove i militari delle fiamme gialle hanno poi fatto irruzione.

Il 36enne “corriere” ha anche riferito agli inquirenti che un conoscente gli aveva promesso 200 euro per consegnare a sua volta la droga ad un altro uomo nei pressi del cimitero di Pitigliano. I finanzieri hanno però stroncato il piano sul nascere.

I due sono stati arrestati e, proprio ieri (lunedì 4 settembre), il giudice Carla Maria Giangamboni, durante l’udienza di convalida, ha disposto per entrambi la misura cautelare dei domiciliari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!