Corre nudo per Perugia, uomo fermato dai carabinieri - Tuttoggi.info

Corre nudo per Perugia, uomo fermato dai carabinieri

Cristiana Mapelli

Corre nudo per Perugia, uomo fermato dai carabinieri

E' successo domenica pomeriggio in via XX Settembre sotto gli occhi di automobilisti e residenti | Il runner nudista è stato fermato dalle forze dell'ordine e da un'ambulanza
Dom, 25/09/2016 - 21:32

Condividi su:


Aggiornato alle 13.59 del 26 settembre.

Erano poco dopo le 18 di domenica quando, sulla strada che da via XX Settembre porta a piazza Garibaldi, è stato avvistato un uomo correre completamente nudo. Il runner nudista ha infatti attirato l’attenzione degli automobilisti in transito, ma anche dei residenti che dalle proprie finestre di casa, hanno condiviso il buffo avvenimento sui social. Sono stati proprio i residenti della zona a richiedere l’intervento delle forze dell’ordine e, poi, di un’ambulanza. Sul posto è arrivata subito una pattuglia dei carabinieri di Perugia che hanno bloccato il corridore nudista che poi è salito su un’ambulanza.

L’uomo, un 25enne, al momento del fermo era in evidente stato confusionale e per questo è stato trasferito al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Misericordia a Perugia dove è stato sottoposto a una prima valutazione  psichiatrica è trattenuto per le visite del caso.

Fermo immagine di un video di Enrico Lorea.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!