Corona fermato a Roma Termini, Polizia lo rispedisce a Milano - Tuttoggi.info

Corona fermato a Roma Termini, Polizia lo rispedisce a Milano

Redazione

Corona fermato a Roma Termini, Polizia lo rispedisce a Milano

Dom, 25/11/2012 - 17:07

Condividi su:


La notizia circolava negli ambienti dei paparazzi da ieri pomeriggio ma solo oggi se n’è avuta conferma: Fabrizio Corona, l’ex di Nina Moric e di Belen Rodriguez, è stato fermato dagli agenti della Polfer della stazione Termini di Roma e rispedito immediatamente a Milano. Il fotografo infatti lo scorso giugno è stato condannato a 3 anni e 10 mesi per reati fiscali, pena commutata con l’affido ai servizi sociali e l’obligo di dimora a Milano. Ma per Corona l’appuntamento nella capitale con un noto imprenditore doveva esser talmente importante da rischiare anche l’evasione. La mossa si è rivelata alquanto ingenua perché il suo arrivo a bordo di un freccia rossa non è sfuggito ad una pattuglia della polizia ferroviaria che lo ha fermato e chiesto di mostrare l’eventuale autorizzazione del Tribunale di Milano a poter lasciare la città. Corona non ha saputo dare spiegazioni sufficienti così è stato “rispedito” immediatamente a Milano non senza esser stato segnalato alla procura meneghina.
© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!