Corciano, Sorbelli "Sicurezza deve essere una priorità" - Tuttoggi.info

Corciano, Sorbelli “Sicurezza deve essere una priorità”

Redazione

Corciano, Sorbelli “Sicurezza deve essere una priorità”

La trentenne Francesca Sorbelli, candidata nella lista di Forza Italia alle elezioni amministrative del 10 giugno, non ha dubbi sul fatto che la sicurezza dovrà essere una delle priorità della prossima giunta comunale
Ven, 01/06/2018 - 19:03

Condividi su:


La trentenne Francesca Sorbelli, candidata nella lista di Forza Italia alle elezioni amministrative del 10 giugno, non ha dubbi sul fatto che la sicurezza dovrà essere una delle priorità della prossima giunta comunale: «Non ho mai fatto politica in prima persona, ho deciso di candidarmi perché voglio far tornare i corcianesi orgogliosi del proprio Comune. Oggi non è così perché non si sentono protetti. Corciano sta vivendo problemi di sicurezza notevoli e sfido chiunque a dire il contrario».

Secondo la Sorbelli, l’attuale maggioranza politica in Consiglio comunale non è in grado di capire le preoccupazioni delle persone:«Io credo che alla base ci sia un problema ben preciso e cioè l’autoreferenzialità dell’attuale giunta di centrosinistra. Hanno completamente perso il contatto con la realtà e con i problemi che i cittadini affrontano ogni giorno. Secondo me non si rendono conto che in alcune zone del Comune, per esempio alla Conca del Sole, le persone hanno paura perfino di camminare per strada dopo il tramonto. Questo è semplicemente inaccettabile. Una buona amministrazione deve garantire a tutti di sentirsi sempre liberi di muoversi, di vivere, di partecipare senza paure e senza preoccupazioni alla vita della città percependola come un luogo sicuro, protetto e sereno. Votare per me significa lasciare da parte i conflitti ideologici ed affrontare in maniera determinata e precisa le tante cose che oggi non funzionano».


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!