Corciano, il Popolo della Famiglia Umbria incoraggia Riccardo Paroli - Tuttoggi.info

Corciano, il Popolo della Famiglia Umbria incoraggia Riccardo Paroli

Redazione

Corciano, il Popolo della Famiglia Umbria incoraggia Riccardo Paroli

Il movimento a difesa della famiglia interviene sulle elezioni amministrative di Corciano
Gio, 07/06/2018 - 00:28

Condividi su:


In vista delle elezioni amministrative di Corciano, dal Popolo della Famiglia arriva l’endorsement a Riccardo Paroli, candidato al consiglio comunale con la lista Fratelli d’Italia a sostegno di Franco Testi. Di seguito la nota.

“Abbiamo letto con interesse le proposte politiche che Riccardo Paroli ha espresso con la sua candidatura alle prossime elezioni amministrative del 10 giugno al Comune di Corciano.

Quando Paroli osserva, presentando il proprio impegno politico, che ‘La nostra società si fonda sulla famiglia, tutelandola e facendola crescere si progetta e si crea il futuro della società stessa’, sostiene un progetto comune che vorremmo vedere realizzato in ogni ambito della vita quotidiana, compreso quello che è in capo anche ai compiti di una amministrazione locale”.

Il Presidente del Popolo della Famiglia – Umbria, Claudio Iacono, ha dichiarato: “Esprimiamo il nostro incoraggiamento per Paroli e per le proposte politiche di supporto alle famiglie per quanto riguarda la natalità e per il contrasto alla precarietà ed all’incertezza economica”.

Claudio Iacono ha concluso il suo messaggio, “auspicando che analoghi programmi, sempre indirizzati alla centralità della famiglia così come descritta all’Art. 29 della nostra Costituzione, possano trovare un spazio nella maggioranza dei consiglieri e della stessa Giunta che il nuovo Sindaco sarà chiamato a formare”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!