COPPIA DI LADRI AL SUPERMERCATO, DENUNCIATI PER FURTO AGGRAVATO DALLA POLIZIA - Tuttoggi.info

COPPIA DI LADRI AL SUPERMERCATO, DENUNCIATI PER FURTO AGGRAVATO DALLA POLIZIA

Redazione

COPPIA DI LADRI AL SUPERMERCATO, DENUNCIATI PER FURTO AGGRAVATO DALLA POLIZIA

Mer, 06/04/2011 - 16:16

Condividi su:


Ieri mattina, alle 12 circa, la Squadra Volante ha rintracciato una coppia di cittadini rumeni che avevano poco prima rubato dei generi alimentari in un supermercato. La coppia, 53 anni lui e 41 lei, aveva regolarmente pagato gli alimenti alla cassa, tranne due confezioni di carne, che però un commesso aveva visto mettere nella borsa. Il commesso, che ha riconosciuto i due come la coppia che già in altre occasioni si era impossessata di generi alimentari, ha telefonato al 113, ha fornito una descrizione dettagliata e la Volante arrivata dopo pochi minuti, li ha fermati subito fuori dal supermercato. I due, entrambi residenti a Terni e sprovvisti di documenti di identità, si sono offerti di pagare le bistecche, dicendo di non essersi resi conto che erano rimaste nella borsa. Sono stati denunciati per furto aggravato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!