Coop Centro Italia si rafforza e rinnova la sua presenza su Perugia - Tuttoggi.info

Coop Centro Italia si rafforza e rinnova la sua presenza su Perugia

Redazione

Coop Centro Italia si rafforza e rinnova la sua presenza su Perugia

Apre nuovo Supermercato Coop a Madonna Alta e terminano i lavori di ristrutturazione nello storico punto vendita Cortonese
Mar, 16/06/2015 - 14:22

Condividi su:


Giovedì 18 giugno, alle ore 8,00, nel quartiere di Madonna Alta a Perugia in via Mario Angelucci n.4, aprirà alle vendite un nuovo supermercato Coop Centro Italia.
A questa nuova apertura farà seguito, la settimana successiva, il termine dei lavori di ristrutturazione dello storico punto vendita di Cortonese, sito in via Magno Magnini.
In entrambi i supermercati sarà possibile trovare tutta la qualità, la sicurezza e la convenienza che da sempre contraddistinguono l’insegna Coop. Il perno delle politiche commerciali continuerà ad essere lo scambio mutualistico tra i Soci e la Cooperativa: tutto l’anno la fedeltà dei Soci sarà premiata con i buoni sconto sui prodotti dei reparti freschi e a marchio Coop.
Questi due supermercati testimoniano la volontà, da parte di Coop Centro Italia, di continuare a crescere e modernizzare la propria presenza nel territorio al fine di offrire un servizio sempre più adeguato ai bisogni dei clienti e Soci.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!