Coop Centro Italia, rinnovato il Superconti di C. Cesure a Terni - Tuttoggi.info

Coop Centro Italia, rinnovato il Superconti di C. Cesure a Terni

Redazione

Coop Centro Italia, rinnovato il Superconti di C. Cesure a Terni

Rafforzata la presenza di Coop nella città, valorizzando un marchio e uno spazio profondamente radicati nel territorio
Mer, 27/09/2017 - 16:28

Condividi su:


Nel popolare quartiere di Cesure sorge a nuova vita il grande supermercato Superconti: assunta già negli anni ’90 la leadership della modernizzazione della distribuzione, oggi lo storico punto vendita si presenta con nuova veste a tutta la città di Terni.

Il Gruppo Coop Centro Italia rafforza così la propria presenza, valorizzando un marchio e uno spazio radicati profondamente nella storia del territorio.

A partire dalle 8,00 di questa mattina i tanti clienti che si sono recati al supermercato hanno trovato un punto vendita completamente rinnovato: il fiore all’occhiello è rappresentato dal reparto gastronomia che propone, oltre ad un vasto assortimento di salumi e formaggi del territorio, la propria rinomata cucina con una grande varietà di preparazioni espresse, ora arricchita ulteriormente dal nuovissimo servizio friggitoria.

Completamente rinnovato anche il reparto forneria con pane sempre fresco, pizze, focacce, panini e baguette appena sfornati, ma anche dolci freschi per rendere uniche le occasioni speciali.

Rivisitati completamente anche tutti gli altri reparti freschi come la macelleria, che propone carni sicure, controllate e di qualità, o come l’ortofrutta e la pescheria con tanti prodotti sempre freschissimi in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.

Rinnovato e arricchito anche l’assortimento del supermercato: grande attenzione è ora riservata agli stili emergenti di consumo grazie all’introduzione di prodotti vegani e senza glutine ed una più vasta scelta di prodotti biologici, salutistici e del territorio.

Nel reparto cantina è ora possibile trovare tante etichette delle più importanti regioni italiane, con un occhio di riguardo alle produzioni umbre.

Grazie ai lavori di ristrutturazione è stato possibile migliorare l’impatto ambientale, con innovazioni strutturali e di macchinari come:

l’illuminazione del punto vendita, attraverso lampadine a led a bassissimo consumo energetico;
la chiusura dei frigoriferi e delle vasche dei surgelati, per non disperdere il freddo e risparmiare energia;
l’utilizzo di gas refrigeranti di nuova generazione.

Così come per Cesure Coop Centro Italia è pronta, laddove se ne determinino le condizioni, ad investire nel Mercato Coperto per radicare ancora di più la presenza del proprio Gruppo nel territorio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!