Controlli per TerniOn, denunciati viterbese e ternano - Tuttoggi.info

Controlli per TerniOn, denunciati viterbese e ternano

Redazione

Controlli per TerniOn, denunciati viterbese e ternano

Un 42enne aveva con sé una mazza da baseball, 49enne a bordo di motorino rubato: fermati dai carabinieri
Gio, 21/09/2017 - 13:07

Condividi su:


Nel corso dei servizi straordinari di controllo del territorio disposti in occasione delle serate dedicate alla sesta edizione dell’evento TerniOn, i Carabinieri della Compagnia di Terni hanno deferito in stato di libertà due cittadini italiani, responsabili rispettivamente di porto abusivo di oggetto atto ad offendere e ricettazione di motociclo.

Il primo, G.T., di 42 anni, originario della provincia di Vibo Valentia ma domiciliato a Viterbo e gravato da precedenti di polizia, nel corso di un controllo alla circolazione stradale effettuato da un equipaggio del Nucleo Radiomobile, è stato trovato in possesso di una mazza da baseball della quale non giustificava il porto legittimo. Considerato il particolare momento storico e la conseguente sensibilizzazione dei servizi di prevenzione generale, specialmente in relazione alle pubbliche manifestazioni ed agli eventi capaci di aggregare un gran numero di persone, è stato ritenuto fondato il sospetto che l’uomo potesse far uso illecito dello strumento atto ad offendere.

Un altro equipaggio del Nucleo Radiomobile ha invece identificato e deferito E.A., 49enne ternano con precedenti di polizia, che veniva sorpreso a bordo di un motociclo provento di furto. Appurato come lo stesso fosse stato illegittimamente sottratto nei giorni precedenti al proprietario, il mezzo è stato restituito allo stesso ed il reo deferito in stato di libertà per il reato di ricettazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!