Controlli a tappeto a Fontivegge: due arresti - Tuttoggi.info

Controlli a tappeto a Fontivegge: due arresti

Redazione

Controlli a tappeto a Fontivegge: due arresti

Un cittadino tunisino arrestato per reingresso illegale in territorio italiano, un uomo denunciato a piede libero per porto d'armi
Lun, 24/10/2016 - 15:29

Condividi su:


Proseguono i controlli della Polizia di Stato a Fontivegge. Arrestato un trentenne cittadino Tunisino rientrato nel territorio dopo essere stato espulso; erano circa le 14 di sabato scorso quando la pattuglia delle volanti fermava per controllo quattro cittadini di origine nordafricana rintracciati in Piazza Vittorio Veneto.  Dalle verifiche fatte, emergeva la presenza di un trentenne tunisino con pregiudizi di polizia per violazione delle disposizioni in materia di immigrazione e di stupefacenti. A carico dell’uomo risultava, peraltro, essere già stata eseguita l’espulsione dal territorio dello stato Italiano per la durata di 5 anni su provvedimento del Prefetto di Perugia del 2015.  L’uomo, cui veniva contestato il reato di reingresso illegale nello Stato, veniva pertanto tratto in arresto e trattenuto nelle camere di sicurezza della Questura in attesa del rito direttissimo.  In compagnia del predetto veniva individuato un suo connazionale del ‘69, il quale veniva trovato in possesso di un coltello.  Per l’uomo è scattata la denuncia a piede libero per porto di armi ed oggetti atti ad offendere.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!