Controlli antidroga, 21enne arrestato grazie al fiuto delle unità cinofile - Tuttoggi.info

Controlli antidroga, 21enne arrestato grazie al fiuto delle unità cinofile

Redazione

Controlli antidroga, 21enne arrestato grazie al fiuto delle unità cinofile

Al giovane sono state trovate oltre 60 dosi di hashish, 54enne segnalato come assuntore
Sab, 22/07/2017 - 13:08

Condividi su:


Serata di controlli, ieri sera (venerdì 21 luglio), nei pressi di stazione ferroviaria, centro storico e parchi. I servizi della Polizia di Stato, disposti dal Questore di Terni Antonio Messineo, sono stati svolti con l’ausilio della Polizia ferroviaria e di due unità cinofile antidroga “Birba e Jamil”, della Sezione Cinofili di Fiumicino.

Nel corso di controlli nei pressi di distributori automatici di bevande in Piazza San Gallo è stato rintracciato un gruppetto di giovani tra cui un 21enne di origini romene residente a Terni, su cui si è concentrata l’attenzione delle due unità cinofile antidroga. Il ragazzo è stato trovato in possesso di 6 dosi di hashish. Gli agenti hanno deciso di effettuare anche una perquisizione domiciliare, dove ne sono state trovate altre 57, per un peso complessivo di circa 120 gr. Il giovane è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Questa mattina è stato processato con rito per direttissima.

All’arrivo dei treni da Roma, invece, sempre grazie al fiuto di Birba, è stato identificato un romano del ‘63, trovato in possesso di una dose di cocaina e una di hashish. L’uomo è stato accompagnato in questura e segnalato al Prefetto come assuntore di stupefacenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!