Contributi affitto, pronta la graduatoria - Tuttoggi.info

Contributi affitto, pronta la graduatoria

Claudio Bianchini

Contributi affitto, pronta la graduatoria

Ecco dove e quando sarà consultabile l'elenco dei richiedenti e degli esclusi I Possibile presentare ricorso
Lun, 14/03/2016 - 14:56

Condividi su:


Da martedì 15 marzo saranno pubblicati, per quindici giorni consecutivi, all’albo pretorio del Comune di Foligno, la graduatoria provvisoria e l’elenco dei richiedenti non ammessi al beneficio relativi al bando pubblico del 30/11/2015 per l’assegnazione dei contributi del fondo nazionale per la locazione, rimborso canoni corrisposti nell’anno 2014.

I cittadini interessati potranno prenderne visione allo Sportello Unico Integrato in piazza della Repubblica oppure all’Area Diritti di Cittadinanza, servizio politiche abitative in via Oberdan 119 Foligno, 0742/346003 – 0742346025 o www.comune.foligno.pg.it (sezione attività e servizi/casa/agevolazioni e contributi).

Gli esclusi potranno inoltrare al Comune, qualora lo ritengano opportuno, eventuali ricorsi, entro 15 giorni dalla pubblicazione della graduatoria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!