Contributi affitti, a Spoleto la graduatoria definitiva - Tuttoggi.info

Contributi affitti, a Spoleto la graduatoria definitiva

Redazione

Contributi affitti, a Spoleto la graduatoria definitiva

65 le domande ammesse su 88 domande pervenute
Gio, 03/09/2015 - 11:03

Condividi su:


È stata pubblicata all’albo pretorio del Comune di Spoleto e nel sito istituzionale dell’Ente la graduatoria definiva per la concessione di contributi per gli affitti (Fondo nazionale di locazione) relativi al bando anno 2014.

65 le domande ammesse su 88 domande pervenute. L’elenco dei cittadini che potranno usufruire delle sovvenzioni e di quelli esclusi è consultabile online all’interno dell’albo pretorio e nella sezione bandi e concorsi del sito istituzionale del Comune di Spoleto.

Per informazioni sarà possibile rivolgersi al servizio casa e reddito del Comune di Spoleto, telefonando ai seguenti numeri: 0743.2182727 oppure 0743.2182729.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!