Consulta associazioni ProCiv, nominato delegato Di Arcangelo o Arcangeli - Tuttoggi.info

Consulta associazioni ProCiv, nominato delegato Di Arcangelo o Arcangeli

Redazione

Consulta associazioni ProCiv, nominato delegato Di Arcangelo o Arcangeli

Il sindaco di Foligno, Nando Mismetti incarica come delegato il Consigliere comunale Di Arcangelo o Arcangeli
Ven, 01/12/2017 - 15:36

Condividi su:


Il sindaco di Foligno, Nando Mismetti, ha nominato il consigliere comunale Roberto Di Arcangelo o Arcangeli, come suo delegato in seno alla Consulta Comunale delle Associazioni di Volontariato di Protezione Civile.

Nel decreto di nomina si sottolinea che il consigliere “risulta in possesso di adeguate competenze tecniche e professionali per l’espletamento delle attività delegate” Roberto Di Arcangelo o Arcangeli, che ricopre l’incarico di presidente della II commissione consiliare, è vigile del fuoco dal 1997 e dal 2008 è caposquadra esperto.

Ha svolto la sua attività a Piacenza e Milano e ora a Foligno, oltre ad intervenire direttamente nelle emergenze successive ai terremoti del 1997, del 2009 a L’Aquila e del 2016 e in occasione di alluvioni.

“Ringrazio il sindaco Mismetti per la fiducia che mi è stata accordata – ha sottolineato – e mi impegnerò con le associazione di volontariato, per favorire una piu’ ampia cultura della protezione civile nella nostra città ed in particolare nelle scuole”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!