CONSORZIO NOVAUMBRIA: DOMANI SI DISCUTE IL BILANCIO - Tuttoggi.info

CONSORZIO NOVAUMBRIA: DOMANI SI DISCUTE IL BILANCIO

Redazione

CONSORZIO NOVAUMBRIA: DOMANI SI DISCUTE IL BILANCIO

Mer, 19/03/2008 - 20:02

Condividi su:


Il bilancio dell'attività del Consorzio ''Novaumbria'', costituito da Sviluppumbria, Camere di Commercio di Perugia e Terni, Gepafin e Bic Umbria, verrà illustrato domani 20 marzo, dalle 10, nella Camera di Commercio di Perugia. All'incontro interverranno l'assessore regionale alle Politiche del lavoro, il direttore regionale allo Sviluppo economico Ciro Becchetti, il presidente del Consorzio Calogero Alessi, imprenditori, associazioni di categoria e rappresentanti delle istituzioni interessate. ''Novaumbria'', che nasce nel 2003 nell'ambito del ''Por'' (Programma operativo regionale) ob.3 2000-2006, in quasi cinque anni di attività ha promosso ''spin-off” aziendali ed ha creato e sostenuto imprese innovative e competitive in nuovi bacini di impiego e nel terzo settore. Il Consorzio, inoltre, ha promosso attività per lo sviluppo dell'internazionalizzazione delle imprese e a supporto del ricambio generazionale e della creazione d'impresa al femminile.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!