Consolazione Etab Todi, si è tenuta la premiazione del Concorso grafico-pittorico-fotografico - Tuttoggi.info

Consolazione Etab Todi, si è tenuta la premiazione del Concorso grafico-pittorico-fotografico

Redazione

Consolazione Etab Todi, si è tenuta la premiazione del Concorso grafico-pittorico-fotografico

Iniziativa quella del concorso “Immagina Todi fiorita” che ha visto la collaborazione tra La Consolazione-Etab e l’associazione Verde Todi
Lun, 18/06/2018 - 15:39

Condividi su:


Venerdì 15 giugno 2018 si è tenuta nella sala della Giunta una partecipata cerimonia di premiazione del concorso grafico-pittorico-fotografico indetto da La Consolazione-Etab in collaborazione con l’associazione Verde Todi, presenti il Sindaco avv. Antonino Ruggiano, la Giuria composta dal maestro Graziano Marini, dalla dott.ssa Giammarioli e dal Presidente di La Consolazione-Etab avv. Claudia Orsini, unitamente all’intero Consiglio di Amministrazione e ad una nutrita partecipazione di cittadini, tra cui molti ragazzi della scuola media Cocchi-Aosta accompagnati dalle professoresse.

Durante la premiazione, oltre alle opere risultate vincitrici o, comunque, oggetto di speciali menzioni, la proiezione in video di tutti gli elaborati sia fotografici che grafico-pittorici. Foto e video visibili nel sito dell’ente.

Una iniziativa quella del concorso “immagina Todi fiorita” che ha visto la proficua collaborazione tra La Consolazione-Etab e l’associazione Verde Todi, con il patrocinio del Comune che, non si dubita, avrà futuri sviluppi.

Un ringraziamento agli artisti che hanno inviato le loro opere, all’Amministrazione Comunale e al maestro Graziano Marini. Un ringraziamento particolare alla vincitrice della sezione grafico-pittorica Claudia Massone che ha donato la sua opera a La Consolazione-Etab.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!