CONSIGLIO GENERALE REGIONALE DELLA FNP/CISL UMBRIA - Tuttoggi.info

CONSIGLIO GENERALE REGIONALE DELLA FNP/CISL UMBRIA

Redazione

CONSIGLIO GENERALE REGIONALE DELLA FNP/CISL UMBRIA

Gio, 20/12/2007 - 14:22

Condividi su:


Oggio giovedì 20 Dicembre i vertici regionali del sindacato FNP/Cisl (Federazione Nazionale Pensionati) hanno dato appuntamento a tutti i loro sostenitori ala sala congressi del Ristorante Zengoni.

Questo l'ordine del giorno dibattuto dall'assemblea:- patto per il Ben-Essere degli anziani e fondo regionale per la no Autosufficienza- impegni derivanti dagli accordi del 10 e del 23 luglio u.s.- varie ed eventuali.

Appassionata la relazione del Segretario Generale della Fnp/Cisl Umbria Franco Righetti, che ha sottolineato l'importanza ed il peso dei 49.000 soci nel recente riconoscimento ai pensionati, da parte del Governo, di quel valore aggiunto che da lungo tempo meritavano.Più volte ha inoltre sottolineato le perplessità e la delusione per l'atteggiamento di scarsa considerazione da parte dell'Esecutivo guidato da prodi nei confronti dei pensionati e i dubbi sulla sua condotta futura, a partire dalla Finanziaria 2008, nel timore che essa possa essere nefasta come quella del 2007.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!