CONSIGLIO COMUNALE FOLIGNO, UNA RIUNIONE CHE SI PREVEDE INFUOCATA - Tuttoggi.info

CONSIGLIO COMUNALE FOLIGNO, UNA RIUNIONE CHE SI PREVEDE INFUOCATA

Redazione

CONSIGLIO COMUNALE FOLIGNO, UNA RIUNIONE CHE SI PREVEDE INFUOCATA

Gio, 07/02/2008 - 10:25

Condividi su:


Il Consiglio comunale cittadino è convocato per martedì 12 febbraio (alle 17, palazzo comunale). All'esame dell'assemblea la modifica degli articoli 83 e 86 dello Statuto Comunale. In discussione anche l'approvazione del piano finanziario per l'anno 2008 della tariffa di igiene ambientale e la discussione di una serie di mozioni e ordini del giorno, tra cui la mozione presentata nella seduta di martedì scorso dai gruppi di minoranza sui debiti contratti dal Comune di Foligno.

All'ordine del giorno ci sono le interrogazioni del gruppo di An sull'approvazione Pal dell'Asl n.3, del consigliere Marco Cesaro (An) sul progetto di messa in sicurezza del fiume Topino, del consigliere Emanuele Lancellotti (An) sulla situazione dell'ufficio urbanistico del Comune di Foligno. All'esame anche le interrogazioni del consigliere Francesco Maria Mancia (Fi) su metropolitana di superficie, sugli interventi di messa in sicurezza di palazzo Fattorillo, sugli sprechi di acqua pubblica, sulla realizzazione di un cimitero per animali da affezione, sulla situazione di via Pietro Gori, sui contratti finanziari derivati del Comune, sulla sistemazione degli impianti idrici. All'ordine del giorno presenti anche le interrogazioni di Massimo Metelli (Udc) sul nuovo parcheggio di Porta Romana e sulla situazione dei lavori del centro storico, di Mario Gammarota (Prc) sull'opera ‘Fiore di Luce' ora a palazzo Trinci, di Giuseppe Burgani (Foligno Civile-Verdi per la pace) sulla procedura per l'accertamento dei giacimenti di cava, di Riccardo Meloni (Udc) sulla situazione di Sportella Marini, di Angelo Riccioni (Gruppo misto) su Interest Rate Swap.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!