Consiglio comunale, doppia seduta per la prossima settimana - Tuttoggi.info

Consiglio comunale, doppia seduta per la prossima settimana

Redazione

Consiglio comunale, doppia seduta per la prossima settimana

Gio, 21/07/2011 - 10:54

Condividi su:


Il consiglio comunale tornerà a riunirsi due volte la prossima settimana. L’ufficio di presidenza e la conferenza dei presidenti hanno infatti fissato due sedute. La prima è in programma per lunedì 25 luglio alle 15.30, mentre la seconda si terrà giovedì 28 alla stessa ora. All’ordine del giorno delle due sedute l’approvazione dello schema di convenzione, ai sensi dell’art. 12 commi 3 e 4, del vigente Regolamento Suap e dell’art. 27 della legge 22.10.1971, n. 865; l’approvazione della variante parziale al Prg parte operativa per la realizzazione di un parcheggio pubblico a servizio dell’abitato di Collegiacone; l’approvazione di una variante al Prg parte strutturale ed operativa di un’area con destinazione boschiva inclusa nello stabilimento AST; la specificazione della destinazione d’uso per un’area destinata, nel nuovo Prg, ad attrezzature di interesse comune G2, a Villaggio Matteotti; l’adozione di una variante parziale al Prg parte operativa per la realizzazione di attrezzature turistiche in Strada di Santa Maria della Rocca; realizzazione di un parcheggio in località Prisciano: occupazione temporanea delle aree di cantiere ed acquisizione delle aree su cui è stato realizzato il parcheggio; informativa del sindaco sui temi dell’università, dell’Istituto Superiore di Ricerca e Formazione sui Materiali Speciali, della legge regionale sul Trasporto Pubblico; relazione della Commissione Consiliare Controllo e Garanzia sulla sostenibilità dell’attuale assetto dell’Umbria Servizi Innovativi; adozione del piano attuativo di iniziativa privata per la realizzazione di un impianto fotovoltaico, della potenza di 988,38 KWp, in località Collestacio; adozione di un piano attuativo di iniziativa privata per la realizzazione di un impianto fotovoltaico, della potenza di 988,38 KWp, in località Le Sore; l’analisi delle problematiche del centro storico con l’esame di tre atti d’indirizzo; l’esame di un atto d’indirizzo sull’equa ridistribuzione dell’organico di diritto nella scuola tra le Provincie di Terni e Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!