CONSIGLIO COMUNALE A NORCIA - Tuttoggi.info

CONSIGLIO COMUNALE A NORCIA

Redazione

CONSIGLIO COMUNALE A NORCIA

Lun, 26/11/2007 - 16:04

Condividi su:


Torna a riunirsi domani (27) alle 17 il consiglio comunale di Norcia. Al centro dell'ordine del giorno l'assestamento generale di bilancio di previsione dell'esercizio 2007, ai sensi dell'art. 175 (comma 8) del D.Lgs. 267/2000. La discussione inerente il bilancio sarà preceduta da altri due punti sui quali relazionerà lo stesso sindaco Alemanno: il primo relativamente all'approvazione dello schema di convenzione con la Comunità Montana Valnerina per la gestione del decentramento catastale e il secondo sull'approvazione dello schema di convenzione con la Regione Umbria per la realizzazione di un sistema ecografico catastale. L'assessore al bilancio Romano Arpinelli, cui spetterà la relazione sull'assestamento finanziario del Comune per il 2007, illustrerà a seguire le proposte di modifica degli statuti della Società Valle Umbra Servizi e della Società Valnerina Servizi, in conformità a quanto disposto dall'art. 1 (comma 729) della Finanziaria 2007 (legge 296 del 27/12/2006). Gli ultimi due punti all'ordine giorno riguardano l'adesione della città di Norcia all'associazione nazionale “Città dell'Infiorata” (relatore assessore Altavilla) e l'approvazione del regolamento comunale per le spese di rappresentanza (relatore il sindaco).


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!