CONSEGNATI A ROMA I PREMI " CHEF D'HOTEL" DI CONFINDUSTRIA - Tuttoggi.info

CONSEGNATI A ROMA I PREMI ” CHEF D'HOTEL” DI CONFINDUSTRIA

Redazione

CONSEGNATI A ROMA I PREMI ” CHEF D'HOTEL” DI CONFINDUSTRIA

Mar, 08/07/2008 - 11:43

Condividi su:


Maria Carmela Colaiacovo consegna il premio Chef d’Hotel al cuoco Heinz Beck Un premio per valorizzare la ristorazione alberghieraÈ stata la presidente nazionale di Confindustria Alberghi Maria Carmela Colaiacovo a consegnare a Roma il premio Chef d’Hotel che è stato assegnato ad Heinz Beck, lo Chef che meglio di altri ha saputo interpretare l’eccellenza della ristorazione alberghiera in Italia, raggiungendo risultati altissimi con il ristorante “La Pergola” e contribuendo a consolidare il successo dell’Hotel Cavalieri Hilton di Roma. Il premio Chef d’Hotel, che quest’anno è alla sua prima edizione, è stato ideato da Confindustria Alberghi e Aica, in collaborazione con Federturismo Confindustria e il Patrocinio di Federlegno Arredo e Federalimentare. Ogni anno, a partire da questa prima edizione, il Premio porterà alla ribalta uno chef emergente e selezionerà uno chef affermato.“Il Premio Chef d’Hotel — ha sottolineato Maria Carmela Colaiacovo – nasce per valorizzare la ristorazione alberghiera Italiana, ricca di tante eccellenze che vogliamo portare alla luce come elemento di competitività delle nostre imprese. Accanto a questo vogliamo anche cogliere l’occasione per sollecitare l’attenzione delle istituzioni rispetto all’anacronistico vincolo burocratico delle licenze contingentate per la ristorazione alberghiera ai non alloggiati, che condiziona le imprese alberghiere”. Il premio è stato consegnato a Roma nei giorni scorsi nella splendida cornice della terrazza Civita a Palazzo Venezia. Alla consegna del premio erano presenti i componenti del Comitato d’Onore che ha contribuito alla selezione del vincitore, costituito da: Daniel John Winteler, Presidente di Federturismo Confindustria, Elena David, Presidente AICA Confindustria, Maria Carmela Colaiacovo, Presidente Confindustria Alberghi, Giandomenico Auricchio, Presidente di Federalimentare, Davide Paolini, Il Sole 24 Ore, Corrado Ruggeri, Corriere della Sera, Giuseppe Cerasa, La Repubblica, Anna Moroni, Rai 1, Alberto Piantoni, AD Richard Ginori, Marco Caprai, AD Cantina Caprai, Alessio Pianeta, Azienda Agricola Pianeta.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!