Conosce donna su Facebook ed evade dai domiciliari. Arrestato dai Carabinieri di Citta' di Castello - Tuttoggi.info

Conosce donna su Facebook ed evade dai domiciliari. Arrestato dai Carabinieri di Citta' di Castello

Redazione

Conosce donna su Facebook ed evade dai domiciliari. Arrestato dai Carabinieri di Citta' di Castello

Mer, 07/12/2011 - 09:55

Condividi su:


Non è riuscito a resistere alla tentazione dell'avventura clandestina con una donna sposata e con figli del nord Italia. Un 33enne è così evaso dagli arresti domiciliari per raggiungere la compagna di chattate su Facebook. L'uomo, un algerino, aveva avuto inizialmente dei contatti sporadici con la signora che a quanto trapela, avrebbe giurato sulla felicità della sua relazione matrimoniale. La stessa ha però ammesso di aver aumentato la frequenza degli incontri di chat arrivando comunque a concordare con il 33enne ” Romeo” un appuntamento al quale poi non si è presentata. Ed è in forza di questo irresistibile incoraggiamento che l'algerino non deve essersi ricordato di essere agli arresti domiciliari, partendo di gran carriera per l'appuntamento stabilito. Ma a rovinargli la festa ci si è messa la Compagnia Carabinieri di Città di Castello che lo ha intercettato e di nuovo arrestato. E' proprio vero il motto che dice ” Galeotto fu l'incontro…”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!