Coni, Domenico Ignozza delegato Centro Italia per il voto su presidenza nazionale - Tuttoggi.info

Coni, Domenico Ignozza delegato Centro Italia per il voto su presidenza nazionale

Redazione

Coni, Domenico Ignozza delegato Centro Italia per il voto su presidenza nazionale

Le congratulazioni della presidente dell'Assemblea legislativa, Donatella Porzi
Gio, 13/04/2017 - 15:40

Condividi su:


“Quello di rappresentare i Coni regionali dell’Italia centrale per l’elezione del presidente nazionale è un giusto riconoscimento che il nostro presidente Domenico Ignozza merita pienamente, per lo straordinario lavoro portato avanti negli ultimi anni e per la sua altissima e qualificata partecipazione alla vita sportiva e sociale dell’Umbria”.

Lo scrive, in una nota, la presidente dell’Assemblea legislativa, Donatella Porzi dopo aver appreso “con soddisfazione” della delega ricevuta da Ignozza dai suoi colleghi delle altre sedi regionali del Centro Italia a votare, il prossimo 11 maggio, il nuovo Presidente nazionale del Coni per il Quadriennio Olimpico 2017/2020. Lo farà insieme ai rappresentanti dei presidenti regionali dell’Area Nord, Oreste Perri e Sud, Maurizio Condipodero.

Per la presidente Porzi si tratta di “un riconoscimento importante per il sistema ‘sport’ dell’Umbria. La scelta di Ignozza per questa importante delega è il frutto della serietà e dell’ottimo lavoro svolto in strettissima collaborazione con gli altri protagonisti dello sport regionale come le Federazioni, gli Enti di promozione e le associazioni benemerite”.

“Lo sport – aggiunge la presidente Porzi – rappresenta sempre di più uno strumento di crescita economica e l’Umbria, nel corso degli anni, ha saputo sfruttare e valorizzare le proprie potenzialità. E al presidente Ignozza – conclude – rinnovo la disponibilità alla collaborazione in tutte quelle iniziative utili al bene della nostra regione”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!