Confindustria Perugia lancia il Forum Russia - Tuttoggi.info

Confindustria Perugia lancia il Forum Russia

Redazione

Confindustria Perugia lancia il Forum Russia

Opportunità di business per le imprese umbre
Mar, 14/11/2017 - 18:02

Condividi su:


Anticipare e intercettare le opportunità di crescita di mercati strategici per dimensioni, collocazione geografica e predisposizione verso i prodotti italiani. Questo, in estrema sintesi, l’obiettivo dei lavori che si terranno nel corso del “Forum Russia”, organizzato da Confindustria Umbria, in collaborazione con Unicredit, che si terrà presso la sede dell’Associazione degli Industriali dell’Umbria in Via Palermo, 80 a Perugia.

L’iniziativa rivolta alle aziende umbre interessate a intraprendere un percorso di internazionalizzazione verso questo Paese, avrà lo scopo di illustrare agli imprenditori presenti come sviluppare la propria attività in Russia, facendo leva sulle enormi opportunità di business che offre il Paese.

Nonostante la crisi economica in corso e l’attuale regime sanzionatorio in essere, la Russia resta un importante mercato, le cui potenzialità non hanno paragone rispetto a quelle di altri paesi. In particolare l’Italia si attesta al quinto posto tra i paesi che esportano in Russia (dietro a Cina, Germania, Stati Uniti e Bielorussia) con un valore di ben 7,5 miliardi.

L’incontro sarà introdotto dai saluti di Marco Giulietti,presidente Umbria Export e Delegato Confindustria Umbria per l’Internazionalizzazione, Andrea Nasini,presidente Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili della Provincia di Perugia, Luca Bonne – Area Manager Corporate Umbria UniCredit.

Le relazioni saranno tenute da Vitaly Fadeev, Ambasciata Federazione Russa Roma, Graziano Cameli, Deputy CEO, UniCredit Zao Bank Moscow, Fabrizio Rollo, Head of International Center, UniCredit Zao Bank Moscow, Sergei Voitishkin, Lawyer Baker Mckenzie Moscow.

A seguire i partecipanti potranno avere incontri individuali con i relatori

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!