CONFINDUSTRIA: IL 12 APRILE ASSEMBLEA DEI SOCI DELLA SEZIONE SPOLETO-VALNERINA - Tuttoggi.info

CONFINDUSTRIA: IL 12 APRILE ASSEMBLEA DEI SOCI DELLA SEZIONE SPOLETO-VALNERINA

Redazione

CONFINDUSTRIA: IL 12 APRILE ASSEMBLEA DEI SOCI DELLA SEZIONE SPOLETO-VALNERINA

Lun, 11/04/2011 - 14:56

Condividi su:


L’Assemblea dei soci della Sezione Spoleto-Valnerina di Confindustria Perugia si riunirà domani pomeriggio, martedì 12 aprile, a Palazzo Collicola, nell’omonima piazza, per il rinnovo delle cariche associative. L’Assemblea sarà anche l’occasione per ripercorrere l’attività e le iniziative della Sezione e per definire i progetti futuri.
L’Assemblea si articolerà in due distinti momenti: una prima parte privata in cui si procederà alle votazioni per il rinnovo delle cariche associative e una parte pubblica. A fare gli onori di casa sarà il presidente Maria Flora Monini, che ha appena concluso il suo primo mandato alla guida della Sezione.
A partire dalle 17.30 l’Assemblea proseguirà con la parte pubblica cui parteciperanno Catiuscia Marini, Presidente Regione Umbria, Daniele Benedetti, Sindaco di Spoleto e Magda Antonioli, Direttore Master in Economia del Turismo Università dell’Università Bocconi che interverrà sui temi legati alla promozione integrata del territorio come volano anche per lo sviluppo dell’industria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!