Condannato e con un coltello, arrestato in un negozio - Tuttoggi.info

Condannato e con un coltello, arrestato in un negozio

Redazione

Condannato e con un coltello, arrestato in un negozio

Il tunisino aveva a suo carico una sentenza a 1 anno e 9 mesi | Un altro straniero denunciato, era stato già espulso
Ven, 02/03/2018 - 10:01

Condividi su:


I poliziotti della Volante lo hanno rintracciato in zona Via del Bellocchio mentre si trovava all’interno di un esercizio commerciale. Fermato e controllato, lo straniero veniva identificato per un tunisino dell’85 con precedenti per stupefacenti.

Date le circostanze, l’uomo veniva perquisito con esito positivo poiché in una delle tasche della giacca che indossava teneva un coltello a serramanico di 20 cm con 8 cm di lama. Dalle verifiche emergeva inoltre che l’uomo era destinatario di ordine di carcerazione emesso dal gip di Perugia a seguito di sentenza divenuta definitiva nel 2012 con la quale il tunisino veniva condannato alla pena (cumulativa di diversi procedimenti) di anni 1 e mesi 9 di reclusione nonché 5.620,00 euro di multa.

Accompagnato in Questura, dopo gli adempimenti di rito, lo straniero è stato tradotto nel carcere di Capanne.

Un altro tunisino trentenne è stato, invece, rintracciato in zona Fontivegge. Lo straniero, fermato e controllato, annoverava svariati pregiudizi di polizia e risultava non solo irregolare sul territorio, ma già colpito da provvedimento prefettizio di espulsione, era gravato dall’ordine del Questore di Perugia di allontanarsi dal territorio nazionale.Accompagnato in Questura e compiutamente identificato, poiché trattenutosi illegalmente sul territorio, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!