CONCORSO "UN VOLTO PER ESTASI '10": DUE SPOLETINE TRA LE FINALISTE (foto) - Tuttoggi.info

CONCORSO “UN VOLTO PER ESTASI '10”: DUE SPOLETINE TRA LE FINALISTE (foto)

Redazione

CONCORSO “UN VOLTO PER ESTASI '10”: DUE SPOLETINE TRA LE FINALISTE (foto)

Ven, 27/08/2010 - 16:03

Condividi su:


Trenta ragazze, tra i 18 e i 35 anni, tutte fotogeniche e solari, trenta bellezze della porta accanto accomunate da una foto scattata per gioco, per curiosità o per vanità durante il casting itinerante di “Un Volto per Estasi”. Il loro primo piano è stato giudicato il più interessante e comunicativo, e selezionato tra quelli di 8.000 partecipanti. Adesso hanno l'opportunità di aggiudicarsi il titolo di nuovo “Volto per Estasi 2010” e diventare la prossima testimonial di Estasi Profumerie, oltre a ricevere una Lancia Ypsilon fiammante.

Intanto le loro foto sono visibili dal giorno 26 agosto sul sito ufficiale http://www.unvoltoperestasi.it/ dove il popolo del web potrà esprimere la propria preferenza per le concorrenti.

Se il Lazio è la regione più rappresentata in assoluto, con 14 finaliste, molto numerosa è anche la colonia umbra con 6 partecipanti. Di queste, ben 4 finaliste sono state selezionate durante le tappe a Marsciano e Spoleto, in provincia di Perugia, in cui il concorso ha sempre registrato una notevole affluenza di pubblico.

Sono Oriana Miraggio ed Elisa Di Loreto, entrambi ventenni da Spoleto, Gloria Giglioni, 19 anni, e Francesca Mancini, 20, da Marsciano,

Il prossimo 4 settembre, sul Molo Amerigo Vespucci di Formia, le ragazze sono pronte per una giornata indimenticabile, dove nell'esclusivo backstage saranno truccate e preparate prima di salire sul palco per lo spettacolo condotto dall'istrionico Pippo Pelo.

L'emozione più grande la vivrà solo una di loro: quella che riceverà il titolo direttamente dalle mani di Renzo Arbore, al termine dell'attesissimo concerto dell'Orchestra Italiana.

Sponsor dell'evento importanti marchi come Hugo Boss, Dsquared2, I Coloniali, L'Oreal, Max Factor e Pupa.

Media partner: MakeUpWorld Italia, Radio Immagine e Vanità- fashion magazine.

Per tutte le informazioni sul programma e sull'acquisto dei biglietti, è possibile consultare il sito ufficiale dell'iniziativa http://www.unvoltoperestasi.it/ o telefonare al numero 0823/901322.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!