Concorso in Regione, in Umbria 34 contratti | C'è tempo fino a sabato - Tuttoggi.info

Concorso in Regione, in Umbria 34 contratti | C’è tempo fino a sabato

Cristiana Mapelli

Concorso in Regione, in Umbria 34 contratti | C’è tempo fino a sabato

Oltre 5mila domande | Tra i requisiti necessari per candidarsi basta il diploma | Il 50%dei posti riservati alle stabilizzazione dei precari
Gio, 09/02/2017 - 15:57

Condividi su:


C’è tempo fino a sabato per candidarsi al concorso per 34 posti di lavoro in Regione. Tra i requisiti necessari per candidarsi basta il diploma. Sicuramente non il maxi concorso del 2015 quando l’Ente aveva messo a bando 91 posti di lavoro e a cui parteciparono oltre 32mila persone, ma anche in questo caso le domande arrivate sul sito della Regione sono oltre 5mila.

Umbria, 34 posti di lavoro | Concorso in Regione, basta il diploma

Come già annunciato da Tuttoggi.info i posti sono 34 ma la metà, 17 sono riservati per le stabilizzazione dei precari di Palazzo. Secondo indiscrezioni, al momento sarebbero arrivate oltre 5mila domande per i diversi profili professionali messi a bando, ma c’è tempo ancora fino a sabato. Nel dettaglio, i profili professionali ricercati sono: 12 posti per istruttore amministrativo10 posti per istruttore contabile4 posti per istruttore per l’informatica; 8 posti per istruttore tecnico. I vincitori del concorso per 34 diplomati alla Regione saranno assunti con contratto a tempo indeterminato per la categoria C – posizione economica C1, attualmente pari a 19.454,15 euro annui.

Per la figura di istruttore amministrativo serve un diploma di scuola secondaria superiore; per quella di istruttore contabile, il diploma di scuola secondaria superiore, per l’istruttore per l’informatica, basta un diploma di scuola secondaria superiore di Perito in Informatica o indirizzo Informatico o diploma di maturità scientifica e, infine, per candidarsi come istruttore tecnico è necessario il diploma di scuola secondaria superiore di Geometra o diploma di scuola secondaria superiore di Perito Agrario o diploma di scuola secondaria superiore ad indirizzo Tecnologico o diploma di maturità scientifica.

La domanda di ammissione al concorso per diplomati dovrà essere compilata online, a partire dal 12 gennaio 2017 fino alle ore 23.59 dell’11 febbraio, esclusivamente attraverso la procedura telematica regioneumbria.iscrizioneconcorsi.it Per leggere i dettagli del concorso, visitare la pagina istituzionale della Regione riservata ai bandi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!