Concorso dirigente tecnico, ora prova orale

Concorso dirigente tecnico, ora prova orale

In 20 ammessi alla prova orale

Il concorso per il nuovo dirigente dell’area tecnica del comune di Spoleto si avvia a passo spedito verso la conclusione. La Commissione esaminatrice, presieduta dal Segretario municipale Mario Ruggieri, ha infatti reso noti i nomi dei candidati che hanno superato le due prove scritte.

Come si ricorderà  il bando di concorso aveva visto la partecipazione di 64 candidati, ridotti a 56 per la carenza di requisiti da parte di 8 di loro.

Al termine delle due prove scritte solo 20 di loro sono risultati idonei per essere ammessi al colloquio orale che prevede anche la prova della conoscenza di una lingua straniera.

Questi gli ammessi alla seconda fase del concorso (in ordine alfabetico): Claudio Bedini, Bruno Mario Broccolo, Pierluigi Carugno, Nazareno Claudiani, Anna Conti, Massimo Conti, Silvia Falconi, Pietro Flori, Fabrizio Formentini, Brunella Gambelunghe, Barbara Gentilini, Piero Giorgini, Paola Pollina, Giovanni Rossi, Alessandro Sapienza, Graziano Scurria, Clara Sforna, Fabio Strinati, Stefano Torrini e Luigi Tuffo.

I primi 10 concorrenti affronteranno l’esame orale martedì 29 agosto a partire dalle ore 15, gli altri il successivo giovedì 31 (stessa ora).

(c) Riproduzione riservata