CONCERTO SOLIDALE DELLA SAVERIO MARIANI ROCK BAND IN FAVORE DELL'ASS.NE "GILLO" - Tuttoggi.info

CONCERTO SOLIDALE DELLA SAVERIO MARIANI ROCK BAND IN FAVORE DELL'ASS.NE “GILLO”

Redazione

CONCERTO SOLIDALE DELLA SAVERIO MARIANI ROCK BAND IN FAVORE DELL'ASS.NE “GILLO”

Lun, 18/04/2011 - 10:50

Condividi su:


Una serata fra il rock e la solidarietà. Saverio Mariani e la sua Rock Band sono riusciti ad unire in un colpo solo musica, giovani, valori sani della vita e sostegno alla ricerca. Quella al Teatrino delle 6 non è stata infatti solo l’occasione per presentare il demo della band “Prima Navigazione²” e far partire ufficialmente il tour promozionale, ma anche una responsabile opera di sensibilizzazione, per un concerto che ha saputo raccogliere attorno a sé tanta gente ed ha contribuito a sostenere la preziosa attività dell’associazione “Gillo”, impegnata nell’assistenza ai malati di leucemia. Spazio a parole e pensieri, immagini, riflessioni e suggestioni: il rock del 21enne chitarrista-cantante ha conquistato pubblico e critica, aprendo la finestra su un affascinante futuro. Gianmarco Falchi (batteria), Mauro Moscati (chitarra elettrica), Lorenzo Fiori (basso) e Sante Mariani (chitarra acustica) sono gli altri componenti della Rock Band, compatta sul palco e nella realtà, un valore di unione che fuoriesce dalla musica di Saverio e può permettersi una nobile scelta come quella di aiutare chi soffre.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!