Con un coltello a serramanico sulle scale di Palazzo dei Priori - Tuttoggi.info

Con un coltello a serramanico sulle scale di Palazzo dei Priori

Redazione

Con un coltello a serramanico sulle scale di Palazzo dei Priori

"Mi serve per difendermi" | 30enne denunciato dalla polizia
Ven, 12/06/2015 - 14:52

Condividi su:


Ieri pomeriggio gli uomini del Posto di Polizia del centro storico, impegnati nel pattugliamento dell’acropoli, si sono imbattuti in una loro vecchia conoscenza, R.J., tunisino del 1985.
Il giovane si trovava sulla scalinata di Palazzo dei Priori e, essendo stato più volte denunciato per reati di droga, gli agenti hanno voluto verificare se ne avesse ancora con sè.
Il controllo ha dato i suoi frutti, anche se è stato trovato qualcosa di diverso rispetto alle aspettative.
Il 30enne, infatti, non aveva con sé della droga, ma aveva nascosto all’interno di un marsupio un coltello a serramanico.
Per questo, gli agenti gli hanno chiesto come mai girasse armato, e il tunisino, con aria innocente, ha risposto che il coltello gli è necessario a difendersi da eventuali aggressioni di altri maghrebini.
A questo punto, la Polizia è rientrata in Questura col nordafricano e lo ha denunciato per il reato di porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere. Inoltre, dato che il 30enne è irregolare e non ha il permesso di soggiorno, è stato immediatamente avviato l’iter che condurrà, a breve, alla sua espulsione dal territorio nazionale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!