Comune Spoleto, accordo sul salario accessorio - Tuttoggi.info

Comune Spoleto, accordo sul salario accessorio

Redazione

Comune Spoleto, accordo sul salario accessorio

Amministrazione comunale e RSU: ”È il risultato di un lavoro portato avanti in maniera responsabile nell’interesse dei lavoratori”
Sab, 30/12/2017 - 17:17

Condividi su:


Raggiunto l’accordo sul salario accessorio per l’anno 2017. È questa la notizia che arriva a seguito dell’ultimo incontro della delegazione trattante, durante la quale la parte pubblica e le OO.SS. hanno sottoscritto il documento per la distribuzione delle risorse relative al salario accessorio (produttività, indennità, progressioni orizzontali, ecc.).

La firma è arrivata al termine di una contrattazione che, nel corso dell’anno, ha dovuto fare i conti con una serie di modifiche normative che hanno definito ulteriormente i limiti e le opportunità per i dipendenti del pubblico impiego e, conseguentemente, per la costituzione e distribuzione del Fondo 2017.

“L’accordo raggiunto è il risultato di un lavoro che abbiamo portato avanti responsabilmente, la conclusione di un percorso che è stato frutto di una profonda discussione, con disponibilità al confronto da ambo le parti – hanno dichiarato l’Assessore al personale Gianmarco Profili e la RSU del Comune di Spoleto – Abbiamo fatto un passo avanti importante, migliorando i criteri per il riconoscimento del merito e prevedendo risorse adeguate tanto per la produttività, quanto per le progressioni orizzontali dell’anno 2017”.

Nel 2018 il lavoro della delegazione trattante riguarderà, insieme alla ripartizione del fondo relativo al prossimo anno, anche le modifiche al Contrattato Collettivo Decentrato Integrativo, rispetto al quale la parte pubblica e la parte sindacale avvieranno il confronto a partire dal mese di gennaio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!