COMPLETATO ANCHE IL RESTAURO DELLA SEDE DELLA SCUOLA DI MUSICA "A. ONOFRI" - Tuttoggi.info

COMPLETATO ANCHE IL RESTAURO DELLA SEDE DELLA SCUOLA DI MUSICA “A. ONOFRI”

Redazione

COMPLETATO ANCHE IL RESTAURO DELLA SEDE DELLA SCUOLA DI MUSICA “A. ONOFRI”

Sab, 16/05/2009 - 10:39

Condividi su:


Domenica 17 maggio alle ore 11 si inaugurerà la sede di Via Nursina della Scuola Comunale di Musica e Danza “Alessandro Onofri” dopo i lavori di ristrutturazione ed adeguamento normativo che per oltre un anno hanno visto l'attività della scuola avere luogo in una sede

La Scuola comunale di Musica e Danza “Alesandro Onofri” ritorna così nella sua sede di Via Nursina, una interessata da un completo restyling con 18 aule insonorizzate, dotate di nuovi arredi; è stata predisposta una sala studio ed è stata inoltre potenziata anche la dotazione degli strumenti.

Proprio per consentire alla cittadinanza di vedere la struttura e di conoscere le attività della Scuola, l'Amministrazione comunale ha organizzato una inaugurazione domenica 17 alle ore 11. Per l'occasione oltre 50 allievi della scuola offriranno un concerto caratterizzato da una serie di performance all'interno delle aule di lezione, consentendo al pubblico di visitare la sede ascoltando le musiche eseguite da flauti, sax, clarinetti, pianoforti, batteria, organo, trombe, corni, oboi, chitarre e violini.

Alla inaugurazione interverra il Sindaco di Spoleto Massimo Brunini.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!