Commenta profilo Fb della fidanzata di un altro | Lo picchiano in due - Tuttoggi.info

Commenta profilo Fb della fidanzata di un altro | Lo picchiano in due

Redazione

Commenta profilo Fb della fidanzata di un altro | Lo picchiano in due

Le botte tra minori ai Giardini Carducci | La polizia conclude le indagini
Mar, 04/10/2016 - 14:10

Condividi su:


E’ sabato pomeriggio, il 26 scorso, ed un 15enne chiama la polizia dai Giardini Carducci riferendo di essere stato aggredito.
I Poliziotti del Centro Storico arrivano velocemente sul posto, dove  acquisiscono le testimonianze di una brutta aggressione che solo per fortuna si è conclusa con lesioni lievi della vittima, curate sul posto da una ambulanza e successivamente medicate al pronto soccorso.

Botte tra coetanei – La vittima ha raccontato agli agenti di essere stato avvicinato da due suoi coetanei. Poi l’aggressione: mentre uno lo teneva l’altro lo colpiva con dei pugni al volto. Solo grazie all’intervento di alcune persone presenti ha scongiurato conseguenze peggiori. A quel punto gli aggressori sono fuggiti.
Gli agenti sul posto hanno avviato le prime indagini, acquisendo le testimonianze dei presenti e le immagini del sistema di videosorveglianza in zona nella città.

I commenti su Facebook – Al termine delle indagini, la verità: la vittima dell’aggressione, uno studente del Giordano Bruno, qualche giorno prima aveva scritto dei commenti sul profilo Facebook di una coetanea, che frequenta un altro istituto. La cosa non è piaciuta ad un 16enne di San Sisto, attuale fidanzato della giovane. Quest’ultimo, quando lo ha visto in centro a Perugia, ha pensato di fargliela pagare; ha chiesto l’aiuto ad un 18enne e insieme lo hanno aggredito.
L’amico lo ha preso per le spalle, trattenendolo e impedendogli di difendersi e di scappare; lui ha cominciato a colpirlo con pugni in faccia.
Le indagini effettuate dall’Ufficio Controllo del territorio hanno consentito di identificare e rintracciare i due aggressori; entrambi  sono stati quindi segnalati alla Procura della Repubblica per i Minorenni per  lesioni e minacce.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!