COME CERCARE LAVORO CON IL VIDEO CURRICULUM - Tuttoggi.info

COME CERCARE LAVORO CON IL VIDEO CURRICULUM

Redazione

COME CERCARE LAVORO CON IL VIDEO CURRICULUM

Mar, 10/03/2009 - 13:11

Condividi su:


La Provincia di Perugia, attraverso gli Assessorati alla Programmazione Negoziata, Politiche Comunitarie e Cooperazione Internazionale e al Lavoro, Formazione e Istruzione, presenterà giovedì 12 marzo 2009, alle ore 9.30, presso l'Aula Magna dell'Istituto Tecnico commerciale “A. Capitini” di Perugia il progetto “Occupabilità e Identità Digitali”.

L'iniziativa è finalizzata a promuovere l'inserimento lavorativo di giovani diplomati e laureati mediante videocurriculum, realizzati con il supporto di esperti di comunicazione e tecniche relazionali e degli orientatori dei Centri per l'Impiego. Si tratta di uno strumento innovativo nella ricerca di lavoro ancora poco conosciuto ed utilizzato nel nostro Paese.

Il progetto è co-finanziato, nell'ambito di “Azione ProvincEgiovani”, dall'Upi – Unione Province Italiane (con fondi POGAS del Dipartimento per le Politiche Giovanili del Presidenza del Consiglio dei Ministri), dalla Provincia di Perugia (capofila del progetto) e dalla Provincia di Firenze (con cui sarà realizzata in partenariato l'iniziativa).

L'incontro sarà aperto e concluso rispettivamente dagli Assessori provinciali Daniela Frullani (Politiche comunitarie) e Giuliano Granocchia (formazione e lavoro). Interverranno i dirigenti della Provincia di Perugia Bruno Palazzetti (Programmazione Negoziata) e Riccardo Pompili (Servizi per l'Occupazione e alle Imprese) e Cristina Nardone del Centro di Terapia strategica di Arezzo


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!