Comandante Municipale Foligno, scade il 15 gennaio il termine per domande - Tuttoggi.info

Comandante Municipale Foligno, scade il 15 gennaio il termine per domande

Redazione

Comandante Municipale Foligno, scade il 15 gennaio il termine per domande

Alle fasi finali il Concorso indetto dal Comune di Foligno per la copertura a tempo pieno e indeterminato del posto di dirigente e comandante
Mer, 03/01/2018 - 14:55

Condividi su:


Dovranno pervenire entro il prossimo 15 gennaio le domande per partecipare al concorso pubblico indetto dal Comune di Foligno per la copertura a tempo pieno e indeterminato di dirigente per lo svolgimento delle funzioni di comandante del corpo di polizia municipale e dirigente dell’area polizia municipale.

La domanda di partecipazione al concorso pubblico – nel dettaglio i requisiti sono presenti sull’avviso presente sul sito web del Comune, alla voce ‘concorsi’ – dovrà pervenire al Comune di Foligno, esclusivamente con una delle due seguenti modalità: consegna a mano allo Sportello unico integrato del Comune di Foligno, Piazza della Repubblica oppure tramite l’utilizzo di posta elettronica certificata (Pec) alla seguente casella postale digitale certificata dell’amministrazione: comune.foligno@postacert.umbria.it.

Gli esami consistono in due prove scritte e una orale. La data e la sede dello svolgimento delle prove scritte e della prova orale, nonché i loro risultati e gli esiti della selezione, verranno resi noti unicamente mediante pubblicazione all’albo pretorio e sul portale istituzionale del Comune di Foligno al seguente indirizzo http://www.comune.foligno. pg.it/pagine/concorsi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!